venerdì 3 febbraio 2012

Orologio con cornice Ikea

Ho realizzato questo orologio da tavolo per mio fratello Luca, lo zio di Sofi, che vive a Milano e studia Architettura...
Per avere il sostegno dietro, non ho fatto altro che prendere una cornice Ikea e coprirla con la carta scrap...
inizialmente avevo fatto il cd, ma non mi convinceva...pensando che se non aveva un chiodo a portata di mano, forse sarebbe rimasto nel cassetto...(poi non mi piaceva come lo avevo fatto)!
(scusate dietro ci sono i libri fantasy di mio marito!)

2 commenti:

  1. Ciao Enrica che bel lavoro che hai fatto!!Ma funziona anche?Complimenti e benarrivata nel pazzerello mondo delle bloggers!!!!
    Un caro saluto Gio'

    RispondiElimina
  2. grazie mille Giò! si funziona! ho comprato il meccanismo e lancette della Stamperia...(ho dimenticato di fare le foto sul retro!!!)

    RispondiElimina